Across al dmexco 2016 per ampliare il network di affiliati e consolidare il business

Dopo aver chiuso il primo semestre del 2016 con l’84,4% in più del fatturato rispetto all’anno precedente, la digital agency punta a consolidare il proprio business partecipando alla fiera internazionale

di Caterina Varpi
05 settembre 2016
Engage_Across-DMEXCO-2016

Across, la digital agency con sede a Torino, specializzata in affiliation marketing e lead generation, sarà presente in qualità di espositore all’appuntamento annuale del dmexco, che riunisce, il 14 e 15 settembre, nella sede tedesca di Colonia le migliori realtà del digital advertising per trattare i temi salienti del web marketing.

«Siamo orgogliosi ed entusiasti di partecipare in qualità di espositori a questo evento esclusivo per il mondo digital. dmexco rappresenta un grande traguardo per Across, ma al tempo stesso un grande punto di ripartenza per raggiungere e superare i nostri nuovi obiettivi», dichiara Sergio Brizzo, Ceo della Società.

Dopo un primo semestre 2016 molto positivo, che ha visto crescere il fatturato dell’azienda dell’84,4% rispetto all’anno precedente, l’agenzia si propone nuove sfide, prime fra tutte ampliare il network di affiliati e consolidare il proprio business, a partire proprio dal core, ovvero la lead generation a livello nazionale e internazionale.

«Abbiamo maturato un grande know how nella messa a punto di strategie di lead generation che ci hanno permesso di promuovere al meglio il nostro business nella direzione del performance marketing. Il nostro network di affiliati è ampio e consolidato, ma puntiamo a fare il salto», continua Sergio Brizzo.

Con oltre 900 stand espositori e 50.000 visitatori previsti, l’evento tedesco rappresenta una grande occasione per Across di proporsi ancora una volta sul grande mercato come digital company con l’obiettivo delle performance, promuovendo il suo servizio di punta, l’affiliation marketing, e sviluppando nuove e proficue partnership sul panorama nazionale e internazionale della lead generation.

Il giovane team dell’azienda sarà presente allo stand B 027 collocato nella Hall 9.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.