I “cacciatori di performance” di zanox al Castello Sforzesco

La società guidata nel nostro paese dal Country Manager Sheyla Biasini organizza a Milano un evento dedicato ai suoi clienti

di Lorenzo Mosciatti
15 giugno 2016
zanox
Sheyla Biasini e il board di zanox

Cambiare e innovare si può, anche negli eventi: zanox ha fatto parlare di sé organizzando nella giornata di martedì un evento unico dedicato ai suoi clienti. Il Castello Sforzesco, dalle 16 in poi, ha accolto i “cacciatori di performance” zanox: suddivisi in squadre tutti i partecipanti hanno esplorato la città, sfidandosi tra loro e affrontando simpatiche prove.

Che si trattasse di rispondere a domande di cultura, sul business zanox, scattare una foto o girare un video, nessuno si è tirato indietro. Hanno partecipato diversi top client appartenenti a varie industry, tra cui Mediashopping, Profumeriaweb, IBS.it, Atahotels, Snapfish, DayBreakHotels, UCI Cinemas. Oltre al Country Manager zanox Italia, Sheyla Biasini, e al team zanox, hanno presenziato anche i tre membri del board: Mark Walters (Ceo), Adam Ross (Coo) e Peter Loveday (Cto), volati in Italia per l’annuale visita nel nostro paese.

Dopo aver mostrato il lavoro dei vari gruppi in un video conclusivo, e aver premiato i vincitori, è seguito un aperitivo nel cuore del Castello, riservato a zanox in esclusiva. Un’occasione per divertirsi e fare networking, ma non solo: una guida dedicata ha condotto piccoli gruppi di ospiti a visitare la Pietà del Rondanini, aperta fuori orario solo per gli ospiti zanox.

Sponsor d’eccezione sono stati due dei top publisher zanox: Mail&Brands, leader nell’email marketing, e Sconti.com, punto di riferimento nel mondo voucher code in Italia. Entrambi sono stati in tutto e per tutto parte attiva della giornata.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.