• Programmatic
  • Engage conference

21/03/2019
di Caterina Varpi

Branded Entertainment, il 14 maggio torna l'OBE Summit 2019

Si farà il punto sullo stato del mercato e sulle tendenze future del BC&E, tra interventi inspiring, dati di scenario e ricerche OBE. Nel primo pomeriggio si terrà la Fuse Masterclass dedicata allo storytelling secondo Alessandro Baricco

OBE - Osservatorio Branded Entertainment torna il 14 maggio prossimo ospite in Fondazione Giangiacomo Feltrinelli con OBE Summit 2019, l’evento annuale dedicato al branded content & entertainment. Per l’edizione 2019, a fare il punto sullo stato del mercato e sulle tendenze future del BC&E, tra interventi inspiring, dati di scenario e ricerche OBE, international keynote speaker e rappresentanti della industry. Il branded content & entertainment in Italia è cresciuto. “Be original, brave, entertaining”: alla filiera oggi viene chiesto di essere autentici, coraggiosi, coerenti e appassionati. Per appassionare, servono contenuti in grado di coinvolgere emotivamente l’audience e trasmettere i valori del brand. Ai lavori della mattina, incentrati su mercato, best case e modelli di business, seguirà nel primo pomeriggio la Fuse Masterclass dedicata allo storytelling secondo Alessandro Baricco. “L'edizione 2019 sarà il secondo Summit che ho la fortuna di organizzare come Direttore Generale di OBE – commenta Anna Gavazzi, Direttore Generale OBE. – L'industria del branded content & entertainment si va consolidando: crescono gli investimenti, cresce la consapevolezza delle aziende su come utilizzare questa leva di comunicazione, cresce l'expertise e la competenza degli attori che lavorano nel BC&E, e cresciamo anche noi come Associazione con, a oggi, più di 45 aziende associate. E anche OBE Summit cresce di conseguenza. Quest'anno vogliamo regalare a chi parteciperà una giornata veramente inspiring, che dia l'idea di dove stiamo andando come industry, di quali sono le tendenze in atto e di cosa ci riserva il futuro”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI