ENGAGE.IT
ENGAGE CONFERENCE
PROGRAMMATIC DAY
Tutti i video Stories
Stories di Engage è il format che racconta attraverso la voce dei protagonisti della industry del marketing e della comunicazione tutte le novità che provengono dai principali attori del settore
Agenzie
ScrittoMisto celebra 25 anni di attività
RIPRODUCI
Tecnologia
Jakala lancia cHRoco, l’app che mette l’AI al servizio delle risorse umane
RIPRODUCI
Web Marketing
Sembox celebra 18 anni e annuncia il rebranding in Eskimoz Italia: il futuro è internazionale
RIPRODUCI
Agenzie
Innovazione e sostenibilità: la visione del Gruppo BBoard per il 2025
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Azerion Italy amplia le soluzioni di Digital Audio: «Puntiamo su posizionamenti premium»
RIPRODUCI
Eventi
Il Natale degli Alberi a Milano: magia e branding nella città del design
RIPRODUCI
Eventi
Xmas Connected Breakfast: lo streaming domina le Smart TV, il punto di Samsung Ads
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Naïma, ecco la campagna con Francesca Chillemi. «I talent al centro della strategia»
RIPRODUCI
Eventi
Perché è importante oggi parlare di Media Quality? Le opinioni di brand e agenzie raccolte allo IAS Summit 2024
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Presente e futuro della media quality al centro dello IAS Summit 2024
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Pril lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps. Il punto con la direttrice marketing Francesca D'Angelo-Valente
RIPRODUCI
Eventi
Cannes Lions 2024, la giurata Valentina Salaro: «Le campagne social? Devono essere pensate in modo nativo»
RIPRODUCI
Eventi
Cannes Lions, LePub Italy ruggisce ancora: «La chiave è la rilevanza culturale»
RIPRODUCI
Eventi
VML Italy, il primo Leone è con Biogen: «Premio che significa tanto»
RIPRODUCI
Eventi
Cannes Lions, Bbdo Italy è d’argento per E.On: «Entusiasti del percorso»
RIPRODUCI
Agenzie
Uniting Group e Plenitude portano a Leolandia la prima attrazione dedicata alla mobilità elettrica
RIPRODUCI
Eventi
Enzo Frasio, AD NIQ & GFK: «Il retail vincente deve anticipare il mercato»
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Continental: sicurezza, sostenibilità e passione al Giro d'Italia 2024
RIPRODUCI
Agenzie
Stefano Pagani: «Sbam, la radical simplicity di cui il mercato pubblicitario aveva bisogno»
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Gruppo Selex rilancia il brand Famila con la campagna affidata al Collettivo +m e un budget di 4 milioni
RIPRODUCI
1
2
>
LEGGI L'ARTICOLO