Tutti i video Programmatic Day

I servizi e le interviste realizzate durante il nostro evento dedicato al Programmatic Advertising

Programmatic Day 2023, La Carpia e Lo Ponte (Teads): misurazione dell’attenzione e riduzione della carbon footprint

Programmatic Day 2023, Milazzo (The NewCo) e Raimondi (DbShaper): cookieless, targeting e reach

Programmatic Day 2023, Maridati (Xaxis) e Bassoli (Wavemaker): Attention Economy e misurazione

Programmatic Day 2023, IAS: «Il presente e il futuro delle Attention Metrics»

Programmatic Day 2023, Casali (IGPDecaux) e Cordiali (VIOOH): DOOH e strategie multicanale

Programmatic Day 2023, Ferran Voltas (Samsung Ads): «La Connected Tv è già realtà»

«Programmatic advertising a +8/10% nel 2023». Denise Ronconi al Programmatic Day 2023

Programmatic Day 2023, Buluggiu (MGID) e Bahadori (Metup): il native dal digital all'omnicanalità

Programmatic Day 2023, Mint lancia l’ARM: «Per gestire la complessità dell’adv digitale»