Buone Feste da Engage! Ci vediamo nel 2016 con tante novità

Rafforzamento delle redazioni di Engage e Programmatic Italia, più impegno su eventi e formazione: ecco alcune anticipazioni sull’anno che verrà prima di prenderci qualche giorno di riposo

di Simone Freddi
22 dicembre 2015
Engage_Natale15-sito

Cari Lettori di Engage,

Con “Engage-La Prima” di oggi, la numero 445 dalla nascita del nostro sistema editoriale il 15 gennaio del 2014, la nostra newsletter va in vacanza fino al 7 di gennaio (nel frattempo, il sito Engage.it sarà comunque sempre aggiornato).

Nel post che chiude ufficialmente il nostro secondo anno di attività, vorrei usare questo spazio per ringraziare pubblicamente tutto il team per lo splendido lavoro, che ci ha consentito di investire nella crescita della struttura e di chiudere il 2015 con risultati straordinari sotto ogni profilo.

Il 2016 sarà un anno in cui proveremo a far evolvere ancora il nostro lavoro. Siamo convinti che un’attività editoriale moderna non debba limitarsi alla semplice realizzazione di articoli (nel nostro caso sul mercato pubblicitario), ma piuttosto impegnarsi per produrre contenuti in senso più allargato, a servizio del settore di riferimento, del proprio pubblico e dei propri partner.

Se da un lato quindi, rafforzeremo la produzione editoriale e l’efficacia distributiva di entrambi i nostri brand editoriali Engage e Programmatic Italia anche attraverso il potenziamento delle redazioni – a proposito: abbiamo aperto le selezioni per integrare un redattore e un redattore bilingue qualificati – dall’altro proveremo a essere più attivi in aree come la formazione e gli eventi.

Programmatic Day 2015

Su quest’ultimo tema, accanto al Programmatic Day, che proporremo anche il prossimo anno ad aprile sperando di bissare il successo della prima edizione, abbiamo in cantiere un secondo appuntamento in autunno e abbiamo appena inaugurato il nuovo format Engage Showcase, che ci permetterà di coinvolgere periodicamente i protagonisti del settore pubblicitario su temi verticali e fortemente innovativi.

Non sarà l’unica novità, nell’arco di un anno in cui l’augurio è che i segnali di ripartenza del mercato dell’advertising possano tradursi in una crescita strutturale e duratura.

Buone Feste a tutti!

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.