Cari amici e lettori, benvenuti sul nuovo Engage.it

Oggi inauguriamo una nuova versione del nostro sito dal design più elegante, chiaro e, speriamo, piacevole da navigare su ogni dispositivo. Inizia così un mese di novità che culminerà con la seconda edizione di Programmatic Day, passando per il rilancio di Programmatic-italia.com

di Simone Freddi
16 marzo 2016
Vania-Simone-Engage
Vania Camillozzi e Simone Freddi

Cari amici e lettori, benvenuti sul nuovo Engage.it!

Oggi inauguriamo una nuova versione del nostro sito dal design più elegante, chiaro e, speriamo, piacevole da navigare su ogni dispositivo, realizzata in collaborazione con i nostri partner di Setonix.

Anche con l’aiuto della nuova piattaforma, cercheremo di restare la fonte più rapida e aggiornata di notizie e approfondimenti sul mondo della comunicazione pubblicitaria on e offline. Offrendovi, come sempre, un sistema informativo completamente aperto e gratuito.

A breve rinnoveremo anche Programmatic-italia.com, il progetto verticale nato poco dopo Engage che si propone di fare informazione e cultura sulla pubblicità “programmatica” e sul mondo dell’ad-tech, il cui ruolo nelle dinamiche del mercato cresce di giorno in giorno. In questo caso, il restyling sarà parte di un netto potenziamento dell’attività editoriale, che verrà sviluppata a livello quotidiano e in due lingue, affiancando alle notizie un maggior coinvolgimento diretto di professionisti ed esperti del settore.

Con il restyling di Engage.it, inizia quindi per tutto il nostro team un mese davvero intenso, che culminerà con la seconda edizione del Programmatic Day, il 21 di aprile. L’evento ha già riscosso una grande attenzione da parte degli utenti e del mercato, e come sempre non possiamo fare altro se non ringraziare per la fiducia che ci accordate.

A proposito: vi siete iscritti?

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.