Ragù Communication firma la versione online e cartacea del primo Activity Report di The Human Safety Net, movimento globale iniziato da Generali nell’ottobre 2017 con la sua missione di liberare il potenziale delle persone che vivono in contesti svantaggiati affinché possano migliorare le condizioni di vita delle loro famiglie e comunità.
L’agenzia romana, da anni partner dell’azienda, ha collaborato con THSN fin dall’inizio delle attività, supportandone la comunicazione con un contributo strategico e creativo. Per redigere il rapporto, il team di Ragù Communication ha individuato il concept di fondo e ha creato un linguaggio creativo in grado di trasformare dati, esperienze, progetti, emozioni e testimonianze dell’impegno di THSN.
Questo nuovo traguardo, si legge nella nota, è anche una conferma dell’impegno nella strategia e comunicazione del terzo settore per l’agenzia romana con vasta esperienza nella pubblicità, nel branding e nella comunicazione corporate, nell’accompagnare e seguire nuovi posizionamenti strategici e nel creare nuovi linguaggi per valorizzare ogni aspetto del brand. Oltre a THSN, Ragù è infatti consulente di WWF Mediterranean, ha appena lavorato alla campagna di Lega Serie A We Are One Team e si appresta, a breve, a lanciare nuove e innovative iniziative di Corporate Social Responsability.