La Go Tv, gli schermi televisivi situati nelle metropolitane, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti, ha chiuso giungo con un fatturato pubblicitario di 2.682.000,00 di euro, in crescita del 5,5% rispetto allo stesso mese del 2017. Lo fa sapere l’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità).
I dati evidenziano per il periodo gennaio-giugno 2018 un fatturato totale di 10.095.000,00 euro, registrando un incremento del 17,6%.
“La Go Tv supera i 10 milioni di euro nei primi 6 mesi 2018, con due mesi di anticipo rispetto al 2017: si consolida così il trend positivo di una Go Tv che continua a crescere mese dopo mese e riesce a segnare un +5,5% a giugno: risultato importante in un mese difficile dove la tv generalista ha catalizzato gli investimenti sui mondiali di calcio”, commenta Angelo Sajeva, presidente FCP-Assogotv. “Il progress del primo semestre 2018 è a doppia cifra (+17,6%) e i clienti della Go Tv sono oltre 250, con un turnover ampiamente positivo”.