“The Apprentice”: bene il debutto 2.0, con quasi 4.000 cinguettii su Twitter

Secondo le rilevazioni Audisocial, sono stati registrati al debutto 3.897 tweet con hashtag #theapprenticeit. Su Fb, 248 fan attivi che hanno pubblicato 383 post e commenti e 2.388 like

di engage
20 gennaio 2014
the apprentice
Tanta curiosità “social” per la prima puntata di “The Apprentice”. Stando ai rilevamenti di Audisocial Tv, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web, il talent show di Sky con protagonista Flavio Briatore, giunto alla seconda stagione, ha registrato al suo debutto 3.897 tweet con hashtag #theapprenticeit. Il picco è stato registrato proprio all’inizio della puntata, intorno alle 21.00 con 1.815 tweet. Gli hashtag più twittati insieme a #theapprenticeit sono stati #boss, #skyuno, #seifuori e #briatore.

Buoni risultati per il programma anche su Facebook. Sulla fan page della trasmissione, che conta in totale 31.499 fan, hanno interagito durante la puntata 248 fan attivi che hanno pubblicato 383 post e commenti e 2.388 like.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.