Audiweb Week: Corriere.it è il sito di news più letto dal 10 al 16 febbraio 2020

Seguono La Repubblica e TGCom. Fanpage prima nella classifica dei video

di Caterina Varpi
25 febbraio 2020
Digital-news-2-620x348.jpg

Con oltre 13 milioni di utenti unici, Corriere della Sera è il sito di informazione più letto nella settimana che va dal 10 al 16 febbraio, secondo i dati del report Audiweb Week. Seconda La Repubblica, che si ferma a poco meno di 11 milioni di utenti unici.

Seguono TGCom24, con 10,2 milioni di utenti unici, Il Messagero, con 8,9 milioni e Fanpage, con 8,6.

I dati di questa settimana mostrano un andamento “standard” dell’audience online. In questi giorni si riflette ancora l’effetto Sanremo 2020, con approfondimenti, interviste e contenuti proposti da vari brand in tutta la Rete, ma si inizia a parlare in modo più incalzante del rischio Coronavirus anche in Italia.

Ecco un estratto della tabella con i dati elaborati da Engage.

audiweb-week-feb-20

Fanpage si conferma in vetta nella classifica dei video, con oltre 3,7 milioni di utenti unici. Secondo e terzo posto per TGCom24, con più di 3,5 milioni, e La Repubblica, con più di 2,5 milioni di utenti unici.

Ecco un estratto della tabella con i dati elaborati da Engage.

audiweb-week-feb-20-video

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial