Datacenter

Rubrica

Audio: la rivoluzione digitale Audio: la rivoluzione digitale

Audio: la rivoluzione digitale

Customer Lifetime Value: questo sconosciuto! Customer Lifetime Value: questo sconosciuto!

Customer Lifetime Value: questo sconosciuto!

GenZ e media: tra nuovi player e vecchie conoscenze GenZ e media: tra nuovi player e vecchie conoscenze

GenZ e media: tra nuovi player e vecchie conoscenze

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram di febbraio Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram di febbraio

Instapodio: vota la migliore campagna su Instagram di febbraio

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

L’ABC del marketing in Cina: come raggiungere i consumatori cinesi

Le ultime news

Fausto Amorese

Radio, anche il 2019 parte bene: pubblicità a +2%

A gennaio, il fatturato adv del mezzo ha raggiunto i 21,59 milioni di euro secondo FCP-Assoradio. Amorese: «Ora l’obiettivo è consolidarsi ulteriormente nei media plan dei pianificatori e proseguire nella crescita»

Lamperti-politecnico

La pubblicità online arriva a 3 miliardi di euro nel 2018

Nell’ambito di un mercato tornato ai livelli del 2009 a 8,2 miliardi di euro, internet si conferma secondo mezzo dietro alla tv e presenta il più alto tasso di crescita annuale: +11%. I dati dell’Osservatorio Internet Media della School of Management del Politecnico di Milano