• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
14/02/2025
di Annalisa Pomponio

Zurich Bank lancia la nuova campagna negli aeroporti

La comunicazione, pianificata in collaborazione con l’agenzia media Dentsu, sfrutta tecnologie di adv digitali

copertina(7).png

Al via la nuova campagna di Zurich Bank, che vede la rete di consulenza finanziaria protagonista negli aeroporti di Milano Linate, Roma Fiumicino e Napoli Capodichino per l’intera durata del 2025.   

La campagna, pianificata in collaborazione con l’agenzia media Dentsu, sfrutta tecnologie di advertising digitale in linea con l’identità tech-oriented della rete e prevede la presenza del logo di Zurich Bank in diversi spazi dei tre aeroporti, illuminando di blu le aree di partenza, check-in e arrivi con cartellonistica digitale out of home in diversi formati. 

Forte degli importanti traguardi di crescita raggiunti a due anni dalla nascita, la banca torna a celebrare il marchio Zurich Bank scegliendo come cuore della propria campagna le principali metropoli italiane in cui la rete stessa opera.  


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DI SANREMO 2025


In un luogo dinamico come gli aeroporti, dove si intrecciano momenti di riflessione, nuove prospettive e ambizioni, la campagna di Zurich Bank - estremamente visiva, essenziale e diretta - riconferma l’impegno nell’accompagnare le persone lungo i propri percorsi e nei momenti più decisivi. Inserito in questa cornice, il logo di Zurich Bank diventa simbolo di solidità e fiducia rivolto ai clienti della banca e a coloro che stanno costruendo il proprio futuro e sognano nuove possibilità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI