Al via la nuova campagna di Zurich Bank, che vede la rete di consulenza finanziaria protagonista negli aeroporti di Milano Linate, Roma Fiumicino e Napoli Capodichino per l’intera durata del 2025.
La campagna, pianificata in collaborazione con l’agenzia media Dentsu, sfrutta tecnologie di advertising digitale in linea con l’identità tech-oriented della rete e prevede la presenza del logo di Zurich Bank in diversi spazi dei tre aeroporti, illuminando di blu le aree di partenza, check-in e arrivi con cartellonistica digitale out of home in diversi formati.
Forte degli importanti traguardi di crescita raggiunti a due anni dalla nascita, la banca torna a celebrare il marchio Zurich Bank scegliendo come cuore della propria campagna le principali metropoli italiane in cui la rete stessa opera.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DI SANREMO 2025
In un luogo dinamico come gli aeroporti, dove si intrecciano momenti di riflessione, nuove prospettive e ambizioni, la campagna di Zurich Bank - estremamente visiva, essenziale e diretta - riconferma l’impegno nell’accompagnare le persone lungo i propri percorsi e nei momenti più decisivi. Inserito in questa cornice, il logo di Zurich Bank diventa simbolo di solidità e fiducia rivolto ai clienti della banca e a coloro che stanno costruendo il proprio futuro e sognano nuove possibilità.