Zodiak Active firma la nuova campagna di Almo Nature

Protagonista è il gatto Mr. Tin. Il primo spot “Puro come in Natura” è in onda sulle reti Mediaset a partire dal 6 giugno. Realizzati due ulteriori soggetti

di Rosa Guerrieri
06 giugno 2014
almo nature giugno 2014

Arriva sui teleschermi Mr. Tin, protagonista della nuova campagna pubblicitaria Almo Nature Legend 70g. Un gatto nei panni di se stesso, alle prese con le avventure che la quotidianità gli propone.

Il primo spot della campagna, “Puro come in Natura”, vede il protagonista con indosso una benda da pirata, mentre cerca inutilmente di prendere una farfalla in volo, ma stancatosi facilmente dell’impresa impossibile, dirotta la sua curiosità su un finto topolino, il suo giocattolo, nascosto dietro un vaso di fiori. La proverbiale vivacità e curiosità dei felini però anche qui ha il sopravvento e Mr Tin abbandona subito deluso e annoiato anche questo inanimato passatempo. E’ alla ricerca di una vera preda, Mr. Tin, e finalmente sa dovre trovarla: in casa dove, abbandonati i panni da pirata, fa mille moine e fusa alla sua amica umana che sta per offrigli una scatoletta del suo cibo preferito “Puro come in natura”, come recita il claim.

Tre gli spot previsti con i temi: “Puro come in natura, “I veri campioni rispettano l’ambiente” in pieno clima Mondiali di calcio e “Almo Nature, l’unico in grado di consolarlo” nel caso in cui gli Azzurri non riescano a portare a casa la vittoria.

Gli spot, della durata di 30” e 15”, andranno in onda a partire da venerdì 6 giugno, sulle reti Mediaset: Rete 4, Canale 5, Italia 1, La5, Iris, Mediaset Extra, Top Crime. L’inedita campagna Almo Nature Legend 70g, nata da un’idea di Pier Giovanni Capellino, fondatore e presidente di Almo Nature, porta la firma dell’agenzia Zodiak Active.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.