Ziggy Marley e la sua famiglia nella nuova campagna di UGG

La comunicazione è diffusa in Italia su stampa e digital. Firma la regista Danielle Levitt

di Caterina Varpi
17 dicembre 2019
ugg-ziggy-marley

UGG, marchio di Deckers Brands, celebra le festività con una campagna che in Italia sarà presente su stampa e digital e che vede come protagonista Ziggy Marley e la sua famiglia. La comunicazione è stata realizzata dalla regista Danielle Levitt e curata da Sarah Gore Reeves a Malibu, nella Gesner Wave House.

Ziggy Marley, sua moglie Orly, le figlie Justice, Zuri e Judah, e i figli Daniel, Gideon, Abraham e Isaiah sono una famiglia jamaicana di creativi, musicisti e attivisti che vive in California. La campagna Holiday 2019 di UGG celebra i legami e tutti coloro che si ispirano a vicenda, si supportano e si accettano gli uni con gli altri con lo spirito del donare.

UGG sostiene così la charity di Ziggy Marley – U.R.G.E. Foundation (Unlimited Resources Giving Enlightenment) – organizzazione no-profit che aiuta bambini, donne e comunità bisognosi. Il cantante supporta anche da tempo Hola (Heart of Los Angeles) che fornisce gratuitamente a giovani non abbienti programmi accademici, artistici e atletici.

Il marchio di scarpe supporta U.R.G.E. Foundation dedicando appositi registratori di cassa per le donazioni presso i propri negozi durante le festività.

“Le vacanze sono destinate a essere trascorse con la propria famiglia e coloro che amiamo. Con protagonisti Ziggy e tutta la famiglia Marley, la nostra campagna celebra l’importanza e la bellezza della famiglia, dell’amore e di tutta la magia che caratterizza questo periodo dell’anno”, commenta Andrea O’Donnell, Presidente, Moda e Lifestyle, di Deckers Brands.

Credits

  • Campaign Photography Credit: Danielle Levitt
  • Campaign Video Credit: UGG

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.