• Programmatic
  • Engage conference

17/12/2019
di Caterina Varpi

Ziggy Marley e la sua famiglia nella nuova campagna di UGG

La comunicazione è diffusa in Italia su stampa e digital. Firma la regista Danielle Levitt

ugg-ziggy-marley.jpg

UGG, marchio di Deckers Brands, celebra le festività con una campagna che in Italia sarà presente su stampa e digital e che vede come protagonista Ziggy Marley e la sua famiglia. La comunicazione è stata realizzata dalla regista Danielle Levitt e curata da Sarah Gore Reeves a Malibu, nella Gesner Wave House. Ziggy Marley, sua moglie Orly, le figlie Justice, Zuri e Judah, e i figli Daniel, Gideon, Abraham e Isaiah sono una famiglia jamaicana di creativi, musicisti e attivisti che vive in California. La campagna Holiday 2019 di UGG celebra i legami e tutti coloro che si ispirano a vicenda, si supportano e si accettano gli uni con gli altri con lo spirito del donare. UGG sostiene così la charity di Ziggy Marley - U.R.G.E. Foundation (Unlimited Resources Giving Enlightenment) - organizzazione no-profit che aiuta bambini, donne e comunità bisognosi. Il cantante supporta anche da tempo Hola (Heart of Los Angeles) che fornisce gratuitamente a giovani non abbienti programmi accademici, artistici e atletici. Il marchio di scarpe supporta U.R.G.E. Foundation dedicando appositi registratori di cassa per le donazioni presso i propri negozi durante le festività. “Le vacanze sono destinate a essere trascorse con la propria famiglia e coloro che amiamo. Con protagonisti Ziggy e tutta la famiglia Marley, la nostra campagna celebra l’importanza e la bellezza della famiglia, dell’amore e di tutta la magia che caratterizza questo periodo dell’anno”, commenta Andrea O’Donnell, Presidente, Moda e Lifestyle, di Deckers Brands. https://www.youtube.com/watch?v=vKgW_EnkYYU

Credits

  • Campaign Photography Credit: Danielle Levitt
  • Campaign Video Credit: UGG

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI