Z Zegna: il progetto digitale per la collezione primavera estate 2015 a firma del regista Jacob Sutton

I video saranno online dal 6 febbraio sul sito del marchio. I protagonisti sono tre parkouristi professionisti

di Caterina Varpi
05 febbraio 2015
Z-Zegna-SS-15

Punta sul coinvolgente linguaggio del video la nuova campagna pubblicitaria digitale della collezione primavera estate e2015 del marchio di sportswear maschile di Ermenegildo Zegna, Z Zegna.

Nella linea, sartoria e stile sportivo si uniscono per rispondere alle esigenze del moderno trendsetter. E per incarnare questa collezione sono stati scelti tre parkouristi professionisti, Devon Spence, Jason Li e Rashid Phoenix, protagonisti di tre film che raccontano tre momenti di una giornata in tre diverse location di Milano.

A firmare i video il regista Jacob Sutton che riprende i protagonisti in movimento. Grazie all’uso del “time-lapse”, la campagna riesce a catturare i colori e i tessuti in simbiosi con lo spazio urbano.

I film ufficiali saranno online a partire dal 6 febbraio  e la nuova campagna adv digitale sarà visibile sul sito www.zzegna.com.

Il primo film è ambientato alle 6:00 e lo sportivo sceglie un capo spalla dalle elevate prestazioni tecniche, da indossare su un leggero abito antipiega che si adatta ai movimenti di chi lo indossa.

Il secondo si svolge alle 13:00 quando l’uomo Z Zegna affronta la giornata grazie alle sneakers in Techmerino, che combinano forme classiche ad una vera scarpa da running.

Il protagonista del video ambientato alle 19:00 passa facilmente dal giorno alla sera grazie alla versatilità del suo guardaroba che è esaltata dai capi in morbida lana Techmerino.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.