Yovis: spot, video web e display per la nuova adv

L’agenzia creativa è Well! The JWT Health Company, il centro media Initiative

di Lorenzo Mosciatti
11 dicembre 2018
yovis

Alfasigma, una tra le principali realtà farmaceutiche italiane, torna in comunicazione con Yovis insieme all’agenzia creativa Well! The JWT Health Company e il centro media Initiative.

La nuova campagna pubblicitaria di Yovis, il medicinale a base di fermenti lattici vivi liofilizzati in grado sia di contrastare batteri cattivi spesso causa di disturbi intestinali sia di trattare alterazioni dall’impiego di antibiotici, ha l’obiettivo di lavorare sulla brand awareness e sul riconoscimento del marchio. Lo spot racconta di come Yovis sia in grado di rigenerare la flora alterata da diarrea, coliti e da terapie antibiotiche.

Yovis debutta sul mezzo digital a supporto della videocomunicazione in tv dove sarà on air uno spot da 15”. La campagna si declina con diversi flight tv su canali generalisti e tematici. In sinergia con le attività televisive, la campagna digital cerca di intercettare i light tv viewers con formati video e contemporaneamente amplifica l’awareness del prodotto con formati display.

Yovis è inoltre online con il nuovo sito www.yovis.it che sarà la pagina di atterraggio delle campagne web. Il sito è a cura dell’agenzia digital Magilla.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.