Porta la firma di Young Digitals la nuova campagna internazionale di brand identity di Slowear, l'azienda con store monomarca presenti sul mercato europeo ed extra-europeo (USA, Libano, Giappone, Corea del Sud), che gestisce la distribuzione, anche con e-commerce di proprietà, dei marchi di moda Incotex, Zanone, Glanshirt, Montedoro e Officina Slowear.
Dopo le campagne realizzate per brand come Fendi e Ermanno Scervino, Young Digitals mette l’expertise nella comunicazione internazionale del fashion Made in Italy al servizio di Slowear con un main video, rafforzato da altri brevi video e scatti fotografici declinati su diversi formati e destinazioni d’uso; l’obiettivo è il racconto della brand identity aziendale, in equilibrio tra stile formale e raffinatezza.
Protagonista dello storytelling è la linea uomo, indossata da tre modelli in un cammino esplorativo nei quartieri di Milano in fermento lungo la giornata, tra quiete e frenesia, solitari e in compagnia, per testimoniare l’eclettismo del brand secondo i diversi contesti.
«Nei nostri contenuti ricerchiamo un impatto forte - racconta Michele Polico, CEO di Young Digitals - e il nostro studio di produzione interno muove sempre dalla necessità di rappresentare il punto d’incontro fra ciò che il brand racconta e il bisogno delle persone di ascoltare storie vere, di vivere esperienze personali. Tutto ciò è possibile solo con una costante spinta all’innovazione dei linguaggi, dei formati e delle competenze settoriali e concettuali».
https://www.youtube.com/watch?v=_69atgiVUlE
Credits:
- Agenzia: Young Digitals
- Chief Executive Officer: Michele Polico
- Client Director: Tommaso Bonfadelli
- Creative Director: Paolo Orsacchini
- Copywriter: Marco Vezzaro, Anna Baldissera
- Project Manager: Elena Rizzato
- Responsabile di Produzione: Giorgia Favaretto
- Videomaker: Fabio Tabacchi
- Photographer: Dejan Lakic
- Retoucher: Lana Britvic
- Assistente di Produzione: Diego Donetto