• Programmatic
  • Engage conference

18/11/2019
di Rosa Guerrieri

Young Digitals firma la campagna internazionale di brand identity di Slowear

L'agenzia ha realizzato per l'azienda fashion un main video, rafforzato da altre brevi clip e scatti fotografici declinati su diversi formati e destinazioni d’uso

slowear-young-digitals.jpg

Porta la firma di Young Digitals la nuova campagna internazionale di brand identity di Slowear, l'azienda con store monomarca presenti sul mercato europeo ed extra-europeo (USA, Libano, Giappone, Corea del Sud), che gestisce la distribuzione, anche con e-commerce di proprietà, dei marchi di moda Incotex, Zanone, Glanshirt, Montedoro e Officina Slowear. Dopo le campagne realizzate per brand come Fendi e Ermanno Scervino, Young Digitals mette l’expertise nella comunicazione internazionale del fashion Made in Italy al servizio di Slowear con un main video, rafforzato da altri brevi video e scatti fotografici declinati su diversi formati e destinazioni d’uso; l’obiettivo è il racconto della brand identity aziendale, in equilibrio tra stile formale e raffinatezza. Protagonista dello storytelling è la linea uomo, indossata da tre modelli in un cammino esplorativo nei quartieri di Milano in fermento lungo la giornata, tra quiete e frenesia, solitari e in compagnia, per testimoniare l’eclettismo del brand secondo i diversi contesti. «Nei nostri contenuti ricerchiamo un impatto forte - racconta Michele Polico, CEO di Young Digitals - e il nostro studio di produzione interno muove sempre dalla necessità di rappresentare il punto d’incontro fra ciò che il brand racconta e il bisogno delle persone di ascoltare storie vere, di vivere esperienze personali. Tutto ciò è possibile solo con una costante spinta all’innovazione dei linguaggi, dei formati e delle competenze settoriali e concettuali». https://www.youtube.com/watch?v=_69atgiVUlE

Credits:

  • Agenzia: Young Digitals
  • Chief Executive Officer: Michele Polico
  • Client Director: Tommaso Bonfadelli
  • Creative Director: Paolo Orsacchini
  • Copywriter: Marco Vezzaro, Anna Baldissera
  • Project Manager: Elena Rizzato
  • Responsabile di Produzione: Giorgia Favaretto
  • Videomaker: Fabio Tabacchi
  • Photographer: Dejan Lakic
  • Retoucher: Lana Britvic
  • Assistente di Produzione: Diego Donetto

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI