Yoox punta su Spotify e Lodovica Comello per la nuova campagna

Il sito ecommerce porta in Europa il formato Bag Check, un’innovativa campagna composta da video e banner illustrati in stop motion realizzati ad hoc dall’app di streaming

di Alessandra La Rosa
29 maggio 2019
yoox-spotify

Lo store online lifestyle Yoox porta per la prima volta in Europa il formato Bag Check, un’innovativa campagna video e display composta da video e banner illustrati in stop motion realizzati ad hoc da Spotify per il brand.

Per i nuovi spot, Yoox e Spotify hanno deciso di affidarsi a Lodovica Comello, tra le voci più riconosciute e amate nel panorama italiano, con cui il sito ecommerce ha già collaborato in passato.

Guidati dalla voce di Lodovica, gli utenti free di Spotify potranno scoprire su Yoox la sua personale selezione per il tempo libero. Immagini animate mostreranno come sia facile aggiungere i propri prodotti preferiti nel carrello della app di Yoox, effettuare l’ordine e riceverlo a casa in tempo brevissimo.

La campagna video è live su Spotify in Italia per circa tre settimane.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.