• Programmatic
  • Engage conference

29/05/2019
di Alessandra La Rosa

Yoox punta su Spotify e Lodovica Comello per la nuova campagna

Il sito ecommerce porta in Europa il formato Bag Check, un’innovativa campagna composta da video e banner illustrati in stop motion realizzati ad hoc dall'app di streaming

yoox-spotify.jpg

Lo store online lifestyle Yoox porta per la prima volta in Europa il formato Bag Check, un’innovativa campagna video e display composta da video e banner illustrati in stop motion realizzati ad hoc da Spotify per il brand. Per i nuovi spot, Yoox e Spotify hanno deciso di affidarsi a Lodovica Comello, tra le voci più riconosciute e amate nel panorama italiano, con cui il sito ecommerce ha già collaborato in passato. Guidati dalla voce di Lodovica, gli utenti free di Spotify potranno scoprire su Yoox la sua personale selezione per il tempo libero. Immagini animate mostreranno come sia facile aggiungere i propri prodotti preferiti nel carrello della app di Yoox, effettuare l’ordine e riceverlo a casa in tempo brevissimo. La campagna video è live su Spotify in Italia per circa tre settimane.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI