Il WPP Village a Milano è quasi pronto (video)

All’interno del nuovo complesso situato nell’area dell’ex Richard Ginori, destinato ad ospitare tutte le 65 società e i 2300 professionisti del gruppo nel capoluogo lombardo

di Simone Freddi
19 luglio 2018
WPP_Village_milano

Sono a buon punto i lavori di messa a punto della nuova sede di WPP a Milano, il WPP Village: a partire dalla prossima primavera, inizierà il trasloco di tutte le 65 società nel complesso, destinato ad accogliere tutti i 2.300 professionisti della multinazionale leader nei servizi per il marketing e la comunicazione.

Con WPP Village, la società sta compiendo un’operazione di riqualificazione industriale di circa 30.000 metri quadrati in area Navigli, nell’ex Complesso Industriale “Richard Ginori” con una delle attigue torri Richard: i lavori di recupero urbano e di sviluppo degli spazi sono firmati dallo studio di architettura britannico BDG, che ha curato lavori di tutti i Campus WPP già realizzati a New York e Shangaii e in prossima apertura a Londra, Madrid ed Amsterdam.

«Un investimento importante, che testimonia la fiducia di WPP nel potenziale di crescita del nostro Paese», spiega Massimo Costa, a capo della multinazionale nel nostro Paese, che nel video sotto vediamo con il caschetto intento a mostrare lo stato dei lavori a meno di un anno dall’apertura.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.