Il WPP Village a Milano è quasi pronto (video)

All’interno del nuovo complesso situato nell’area dell’ex Richard Ginori, destinato ad ospitare tutte le 65 società e i 2300 professionisti del gruppo nel capoluogo lombardo

di Simone Freddi
19 luglio 2018
WPP_Village_milano

Sono a buon punto i lavori di messa a punto della nuova sede di WPP a Milano, il WPP Village: a partire dalla prossima primavera, inizierà il trasloco di tutte le 65 società nel complesso, destinato ad accogliere tutti i 2.300 professionisti della multinazionale leader nei servizi per il marketing e la comunicazione.

Con WPP Village, la società sta compiendo un’operazione di riqualificazione industriale di circa 30.000 metri quadrati in area Navigli, nell’ex Complesso Industriale “Richard Ginori” con una delle attigue torri Richard: i lavori di recupero urbano e di sviluppo degli spazi sono firmati dallo studio di architettura britannico BDG, che ha curato lavori di tutti i Campus WPP già realizzati a New York e Shangaii e in prossima apertura a Londra, Madrid ed Amsterdam.

«Un investimento importante, che testimonia la fiducia di WPP nel potenziale di crescita del nostro Paese», spiega Massimo Costa, a capo della multinazionale nel nostro Paese, che nel video sotto vediamo con il caschetto intento a mostrare lo stato dei lavori a meno di un anno dall’apertura.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.