Wobenzym online con una campagna di ATC–All Things Communicate

Oltre che nei punti vendita, la creatività del marchio di integratori di Nestlé Health Science sarà veicolata sul web attraverso formati display

di Lorenzo Mosciatti
05 giugno 2020
Cover_WOBENZYM

Per il rilancio in farmacia della gamma Wobenzym, integratore a base di enzimi di proprietà di Nestlé Health Science, ATC–All Things Communicate ha firmato una campagna di comunicazione online e offline destinata ai farmacisti e ai loro clienti.

Oltre che nei punti vendita, la creatività sarà veicolata anche sul web attraverso formati display.

Crediti:

  • Giulia Grasso – Account Manager
  • Simona Bruno – Art director
  • Simone Vaga – Copywriter
  • Marco Baesso – 3D Finalizer

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial