Wind: torna la coppia Fiorello e Carlo Conti per l’offerta Fibra di Infostrada

La campagna tv è supportata da affissioni  e web con pianificazione sui maggiori siti nazionali. Il ritmo della campagna è affidato alla nuova hit dei Major Lazer, Light It Up

di Caterina Varpi
03 marzo 2016
ampagna_wind_marzo2016

Wind sarà on air da domenica 6 marzo con una nuova campagna tv, supportata da affissioni  e web con pianificazione sui maggiori siti nazionali. L’adv è ispirata, questa volta, al genere cinematografico dell’action-fantascienza, e avrà come protagonisti nuovamente Fiorello e Carlo Conti.

A lanciare il nuovo flight un teaser in cui Fiorello, l’Agente F, e Carlo Conti, l’Agente H, in un contesto moderno e ipertecnologico saranno in compagnia dell’Agente Fibra, un Boston Terrier ultraveloce.

Da martedì 8 marzo partirà invece lo spot da 30 secondi, dedicato all’offerta Fibra di Infostrada. In questo primo episodio, l’agente F e l’agente H devono spedire un nuovo ‘Comunicatore’ a tutti gli Agenti All Inclusive e, per una performance velocissima, l’incarico è assegnato proprio all’Agente Fibra.

Il ritmo della campagna è affidato alla nuova hit dei Major Lazer, Light It Up, già in testa alle classifiche musicali italiane e straniere.

Al centro della comunicazione l’offerta Fibra di Infostrada che è disponibile ad un prezzo esclusivo di 19,95 euro al mese dedicato a tutti i clienti Wind e prevede navigazione illimitata e chiamate a 18,15 centesimi. L’offerta è disponibile anche nelle zone non ancora raggiunte dalla fibra, con l’ADSL Vera di Infostrada sempre a 19,95 euro al mese.

Credits

  • Testimonial: Rosario Fiorello e Carlo Conti
  • Regia: Paolo Monico
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Musica: Light it up – Major Lazer

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.