Wind torna in tv con Fiorello e i Film d’Azione

Terzo soggetto per la campagna “Movie” ispirata ai generi cinematografici più noti. L’adv è on air sul piccolo schermo dall’8 dicembre e promuove l’offerta All Digital Christmas Edition

di Alessandra La Rosa
09 dicembre 2014
wind-fiorello-azione-cinema

Dopo i Western e i Film Muti, Wind celebra un nuovo genere cinematografico nella sua nuova campagna.

Dall’8 dicembre è infatti on air sul piccolo schermo il nuovo spot del format pubblicitario “Movie”, ispirato al cinema e ai generi cinematografici più popolari, con protagonista Fiorello. Stavolta l’ambientazione è quella dei Film d’Azione contemporanei.

In questo spot una squadra di agenti dell’unità speciale, guidata da Fiorello, è pronta per fare irruzione in un appartamento. Fiorello però non sembra così preparato per la missione: impugna una semplice fionda tanto da sorprendere uno degli agenti. Alla domanda “Che arma è?” Fiorello si rende conto di non essere all’altezza del resto dei componenti della squadra e si allarga sostituendo la fionda con una pistola giocattolo. Peccato che, fatta irruzione nell’appartamento, Fiorello si trova solo di fronte ad una famiglia che sta festeggiando il Natale.

Lo spot promuove l’offerta All Digital Christmas Edition che offre 2 Giga, tutto illimitato verso Wind, 100 minuti veri e sms illimitati a 10 euro al mese, per i clienti che utilizzano i canali digital per ricaricare, chiedere informazioni ed assistenza.

Credits

  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Tagli: 30’’, 15’’
  • Musica: Faith – Calvin Harris

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.