Wind lancia l’offerta Summer Ricarica con il nuovo spot con Fiorello e Carlo Conti

La campagna è partita il 6 giugno con un teaser da 15” e prosegue, dal 7 giugno, con uno spot da 30” dedicato a Porta ai tuoi amici. Il nuovo commercial on air dal 9 giugno

di Caterina Varpi
10 giugno 2015
Wind-fiorello-carlo-conti

Wind è on air con un nuovo episodio della campagna estiva che vede protagonisti Fiorello e Carlo Conti, rispettivamente nei panni di Rosy e Charlie, due detective sempre pronti a combattere  il crimine, in uno scenario action anni ‘80 del format Movie, che trae ispirazione dai più popolari generi cinematografici.

La campagna, come vi avevamo raccontato, è partita il 6 giugno con un teaser da 15” e prosegue, dal 7 giugno, con uno spot da 30” dedicato a Porta ai tuoi amici a cui si aggiunge, dal 9 giugno, uno spot da 20” dedicato all’offerta Summer ricarica.

In questo secondo episodio troviamo i nostri testimonial in una ambientazione outdoor e tutto fa presagire che Rosy e Charlie stiano portando avanti un conflitto a fuoco con dei malviventi, ricaricando le loro armi  in sequenza per centrare l’obiettivo.

La regia della campagna è di Sydney Sibilia e il brano che accompagna gli spot è Don’t Worry, la hit del gruppo musicale hip hop norvegese Madcon.

La promozione Summer Ricarica che offre, a tutti i clienti che effettuano una ricarica nei Negozi Wind, subito 2 Giga in regalo per 1 mese.

Credits

  • Testimonial: Rosario Fiorello –  Carlo Conti
  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Tagli: 15” 30’’
  • Musica: Don’t Worry – Madcon

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.