Wind: nuovi spot con Panariello. Un teaser annuncia nuovi episodi sul tema degli astronauti

Il comico e il suo assistente Giovanni, a bordo della loro astronave, sbagliano rotta. Dopo un ammarraggio di fortuna si ritroveranno su una spiaggia deserta

di Caterina Varpi
04 marzo 2015
Wind-Panariello-teaser

Arriva un nuovo spot Wind con Giorgio Panariello: dal 4 marzo un teaser introduce la nuova campagna televisiva, sempre con il format ‘Movie’.

Nel teaser il comico e il suo assistente Giovanni, a bordo della loro astronave, sbagliano rotta. Dopo un ammarraggio di fortuna si ritroveranno su una spiaggia deserta.

Ancora una volta, la regia è di Sydney Sibilia e la casa di produzione Alto Verbano. La musica è sempre Faith di Calvin Harris.

La nuova campagna dedicata ai generi cinematografici più popolari era partita a novembre 2014 con il primo spot dedicato al western con Fiorello, a cui ha fatto seguito la serie di spot con Panariello sulla fantascienza. L’ultimo episodio ha fatto il suo debutto al Festival di Sanremo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.