Wind, nuovo spot con Fiorello per l’offerta All Inclusive Unlimited

La campagna è on air con spot da 30 e 15 secondi. La regia è di Vincenzo Gasbarro, mentre la colonna sonora dello spot la hit piena di energia “I gotta a feeling” dei Black Eyed Peas

di Caterina Varpi
20 giugno 2017
Wind_spot

Wind torna on air con un nuovo spot della campagna televisiva dedicata alle promozioni estive #thewindunlimited.

Rosario Fiorello ha una missione da compiere: l’offerta di Wind è così forte che “lo devono sapere tutti”. La sua è una vera e propria missione che coinvolge interi condomini, aree relax, sale operatorie. Fiorello piloterà, nel video, un aereo per comunicare che, per tutti i clienti Wind, Internet è illimitato.

E, con la nuova offerta All Inclusive Unlimited, è possibile avere chiamate e Internet illimitato con 5 GIGA Full Speed e 500 SMS a 12 euro al mese.

La campagna è on air con spot da 30 e 15 secondi. La regia è di Vincenzo Gasbarro, mentre la colonna sonora dello spot la hit piena di energia “I gotta a feeling” dei Black Eyed Peas.

Credits

  • Testimonial: Rosario Fiorello
  • Regia: Vincenzo Gasbarro
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Post produzione: xlr8
  • Musica: I gotta a feeling – Black Eyed Peas

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.