Wind: nuovo spot per la Festa del Papà con Fiorello e Carlo Conti

La telco regala ai suoi clienti 2 giga gratis per 1 mese, attivabili nei negozi Wind o direttamente tramite l’app MyWind entro il 19 marzo

di Caterina Varpi
15 marzo 2016
Wind-Festa-del-papà

Wind torna on air, dal 13 marzo, in occasione della Festa del Papà con un nuovo spot che vede protagonisti ancora una volta Fiorello e Carlo Conti.

Sempre nel format tv ispirato al genere cinematografico dell’action-fantascienza, in questo nuovo episodio, l’agente F e l’agente H si confrontano sulla festa imminente: babbo o papà? A mettere tutti d’accordo ci pensa Wind che, per l’occasione, regala ai suoi clienti 2 giga gratis per 1 mese, attivabili nei negozi Wind o direttamente tramite l’app MyWind entro il 19 marzo.

La casa di prodizione è Alto Verbano per la regia di Paolo Monico.

Credits

  • Testimonial: Rosario Fiorello e Carlo Conti
  • Regia: Paolo Monico
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Musica: Light it up – Major Lazer

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.