Wind torna in tv con “Smartphone Reload” e Rovazzi

l nuovo spot è programmato, nei formati da 45 e 30 secondi, sulle maggiori reti televisioni nazionali ed è disponibile sul canale YouTube dell’operatore telefonico

di Cosimo Vestito
11 luglio 2019
wind-reload

È on air in tv un nuovo spot della campagna estiva del marchio Wind. Il testimonial del brand Fabio Rovazzi, certo di aver ritrovato la sua serenità, passeggia in riva al mare, fotografando l’orizzonte con il suo nuovo smartphone Huawei P30, e si concede un massaggio rilassante. Tuttavia, scoprirà presto di non poter sfuggire alle chiamate di Paoletta, nemmeno in vacanza. E sulle tracce di Rovazzi, torna il detective Fiorello.

Il nuovo spot Wind è programmato, nei formati da 45 e 30 secondi, sulle maggiori reti televisioni nazionali ed è disponibile sul canale YouTube dell’operatore telefonico.

Al centro della comunicazione, l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette, a chi acquista uno smartphone nei negozi Wind, di sostituire il proprio device in un giorno, qualsiasi cosa accada, da 2,49 euro al mese. Il servizio è attivabile, ad esempio, con i modelli Huawei P30 e Huawei P30 Pro disponibili, in abbinamento all’offerta Wind Family, a partire da 9,99 euro al mese, anche con anticipo zero.

La pianificazione e l’acquisto media di Wind sono gestiti da Denstu Aegis Network.

Crediti:

  • Credits Regia: Senegal
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Musica: We Are Family delle Sister Sledge

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.