Wind lancia Wind Smart con nuovo spot con Giorgio Panariello

In questo episodio la ciurma sta lavorando per rifornire il Galeone attraccato al largo. Giovanni Esposito spinge una pesantissima cassa e si lamenta perché, come sempre, deve fare tutto da solo

di Caterina Varpi
10 ottobre 2016
Wind-Smart_Panariello

Wind è on air in tv con un nuovo spot,  sempre con il  format Movie, in cui continuano le avventure di Giorgio Panariello, Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone nei mari dei Caraibi.

In questo episodio la ciurma sta lavorando per rifornire il Galeone attraccato al largo. Giovanni Esposito spinge una pesantissima cassa e si lamenta perché, come sempre, deve fare tutto da solo senza l’aiuto del Comandante che, invece, è disteso su un’amaca, con il suo smartphone Wind e tanti giga a disposizione, intento a vincere una battaglia navale.

Al centro del commercial, realizzato dalla casa di produzione Alto Verbano per la regia di Marcello Cesena, la promozione dedicata a tutti clienti All Inclusive che offre Wind Smart, il nuovo smartphone Wind, a un euro e 1 giga aggiuntivo ogni mese.

Credits

  • Testimonial: Giorgio Panariello
  • Regia: Marcello Cesena
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Musica: Cheap Thrills– Sia featuring Sean Paul

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.