Wind sale “in orbita” nel nuovo spot con Giorgio Panariello

La telco è on air con una nuova campagna del format ‘Movie’ lanciato a novembre, che vede il comico toscano alle prese con il genere cinematografico della fantascienza

di Lorenzo Mosciatti
29 dicembre 2014
Wind-Panariello-Orbita

Wind è on air con una nuova campagna televisiva (ma che coinvolge anche il web), sempre con il format ‘Movie’ lanciato a novembre. Stavolta il testimonial è Giorgio Panariello, alle prese con l’affascinante genere cinematografico della fantascienza.

La campagna è partita con un Teaser da 20″ che annuncia il lancio nello spazio di Giorgio Panariello e di una nuova offerta ‘spaziale’: la All Inclusive Limited Edition, che a 9 euro al mese offre 250 minuti veri verso tutti, 250 sms e 1 giga.

Nello spot da 30 secondi, prodotto dalla cdp Fargo con la regia di Sydney Sibilia, entriamo in una tecnologica stazione spaziale orbitante. Panariello ed il suo vice, Giovanni Esposito, hanno voglia di uscire un po’ da quella che ormai considerano la loro casa a tutti gli effetti. Consultano la base terrestre, che gli suggerisce di cercare sul web grazie a All Inclusive di Wind e in un attimo i due individuano il localino giusto via smartphone.

La serata è perfetta per indossare la camicia delle grandi occasioni, ma Giovanni ha pensato bene di lavarla e stenderla… La colonna sonora dello spot è “Faith”, il primo singolo tratto dall’album “Motion” di Calvin Harris, artista con cui Wind collabora già dalla scorsa campagna estiva. Allora il brano era “Summer”.

Qua sotto, il taglio da 20″ del commercial, tratto dal profilo Youtube di Wind.

 

 

I credits

Testimonial: Giorgio Panariello

Regia: Sydney Sibilia

Casa di Produzione: Fargo

Tagli:  20″ 30’’ 15’’

Musica: Faith – Calvin Harris

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.