Wind, on air il nuovo spot con Rosario Fiorello per le promozioni estive #thewindunlimited

Nel filmato, accompagnato dalle note della canzone “I gotta a feeling” dei Black Eyed Peas, lo showman gira l’Italia per far conoscere a tutti le nuove offerte dell’operatore

di Alessandra La Rosa
11 luglio 2017
wind-fiorello

Wind torna in tv con un nuovo spot, dedicato alle promozioni estive #thewindunlimited.

Nel filmato, Rosario Fiorello continua la sua campagna itinerante per l’Italia. La sua missione è quella di far sapere a tutti che con Wind Internet è illimitato, per questo si dirige nei posti più frequentati dell’estate italiana come parchi acquatici e bar, per poi spostarsi su circuiti motociclistici, fino ad arrivare in città.

Stranamente, trova ognuno di questi luoghi deserto: secchielli, palette e materassini incustoditi, griglie di partenza abbandonate persino dalle mitiche ragazze ombrellino, mentre, nella città apparentemente vuota e desolata, Fiorello riesce a scoprire dove tutti si sono diretti: un Negozio Wind. Alla fine la missione di Fiorello ha avuto successo: infatti, tutti “lo hanno saputo”, hanno coinvolto anche i propri amici, e sostano in fila davanti al un Negozio Wind, in attesa del loro turno per attivare l’offerta Porta i tuoi Amici: Internet Illimitato e fino a 8 Giga Full Speed Gratis portando i propri amici in Wind.

Lo spot, realizzato dalla casa di produzione Alto Verbano con la regia di Vincenzo Gasbarro, è accompagnato dalle note della canzone “I gotta a feeling” dei Black Eyed Peas. La post produzione è a cura di xlr8.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.