Wind presenta All inclusive Young con il nuovo spot con Fiorello e Carlo Conti

Continua la campagna all’insegna dell’action movie anni ‘80. La casa di produzione è Alto Verbano, per la regia di Sydney Sibilia

di Caterina Varpi
18 settembre 2015
Wind-Fiorello-Conti

Wind sarà on air dal 20 settembre con un nuovo episodio della campagna che vede protagonisti Fiorello e Carlo Conti, rispettivamente nei panni di Rosy e Charlie, i due detective sempre pronti a combattere il crimine, in uno scenario action anni ‘80. Come sempre, la casa di produzione è Alto Verbano, per la regia di Sydney Sibilia.

In questo spot Rosy e Charlie, ormai indivisibili, hanno finalmente catturato i malviventi e vogliono scoprire dove hanno nascosto la refurtiva. Charlie dalla sua postazione tecnologica, tra tablet e smartphone li sta torchiando. Nel frattempo Rosy è in collegamento telefonico e aggiorna tempestivamente la Centrale sull’interrogatorio, condotto da Charlie in stile quiz.

Come nel più classico dei giochi televisivi, Charlie propone ai due malviventi un’opzione per rispondere alle domande: possono collegarsi ad Internet dallo smartphone e cercare la risposta giusta…

Al centro della comunicazione All inclusive Young, l’offerta dedicata alla clientela Under 30 che, al costo di 12 euro ogni 4 settimane, offre 300 minuti veri, 3000 SMS, 3 GIGA e 3 euro di credito Google Play incluso.

Credits

  • Testimonial: Rosario Fiorello –  Carlo Conti
  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Musica: Don’t Worry – Madcon

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.