Wind: on air la nuova campagna con Giorgio Panariello. Gli astronauti diventano naufraghi

La campagna, sempre a firma della casa di produzione Altoverbano con regia di Sydney Sibilia, vede Giorgio e Giovanni naufraghi su una spiaggia deserta

di Caterina Varpi
10 marzo 2015
Wind-Panariello-teaser

Wind è on air dall’8 marzo con una nuova campagna televisiva, sempre con il format ‘Movie’, ed il suo testimonial Giorgio Panariello. Al centro della comunicazione l’offerta per la clientela under 30: All Inclusive Young con 200 minuti Veri, SMS illimitati e 2 Giga al costo di 10 euro.

La campagna, sempre a firma della casa di produzione Altoverbano con regia di Sydney Sibilia, è stata lanciata con un teaser in cui Giorgio e Giovanni, sbagliando rotta con la loro astronave, sono ammarati e si ritrovano su una spiaggia deserta.

In questo spot Giorgio e Giovanni cercano di organizzare la loro vita da naufraghi dividendosi i compiti.

Giorgio, senza perdersi d’animo, suggerisce a Giovanni di recuperare alcuni rami secchi per accendere il fuoco, dei frutti di cocco per mangiare e della legna per costruire una capanna.

Giovanni lo ascolta con molta attenzione ma sentendosi carico di responsabilità e di lavoro vuole capire come si darà da fare Giorgio. Giorgio prenderà il sole, meglio lavori Giovanni che è giovane!

 Credits

  • Testimonial: Giorgio Panariello
  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di Produzione: Altoverbano
  • Musica: Faith – Calvin Harris

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.