Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada tornano in palestra nel nuovo spot Wind

La campagna è on air da domenica 19 gennaio in due formati da 30″ e 15″. Il filmato è diretto da Luca Miniero per la casa di produzione Fargo Film

di engage
21 gennaio 2014
Wind
La coppia di testimonial

E’ on air in tv il nuovo episodio della campagna Wind, con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. I due testimonial sono ancora in palestra e Vanessa, agile e “multitasking”, pedala sulla cyclette mentre parla al telefono con un’amica e, contemporaneamente, “ritocca” la sua manicure. Giorgio, invece, vessato dal suo trainer, prova a ritrovare la forma fisica con estrema fatica. Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Ricaricabile: tutti i clienti che entro il 9 febbraio scelgono All Inclusive hanno gratis e per sempre chiamate illimitate verso Wind e 1 GB extra di internet.

Panariello e Incontrada sono protagonisti anche di uno spot da 15 secondi dedicato alla promozione Infostrada per i clienti All Inclusive Ricaricabile che, a 19,95 euro al mese, offre l’ADSL vera fino a 20 Mega e le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti, fissi e mobili. In un momento di pausa dagli allenamenti, Giorgio fa uno spuntino nel bar della palestra mentre Vanessa controlla, presso una postazione dotata di ADSL Infostrada, il piano degli esercizi e conseguenti risultati raggiunti dall’amico.

La campagna è on air da domenica 19 gennaio in due tagli da 30″ e 15″.

Credits

Regista: Luca Miniero
Casa di Produzione: Fargo Film
Direttore della fotografia: Max Gatti
Musica: Le Kid – We are Young

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.