Wind presenta Open Internet con un nuovo spot che vede protagonista ancora Giorgio Panariello

Prosegue il format ‘Movie’ con un nuovo episodio. La casa di produzione è nuovamente Altoverbano con la regia di Sydney Sibilia

di Caterina Varpi
14 maggio 2015
Wind-panariello-esposito

Wind è on air con un nuovo episodio della campagna televisiva, sempre con il format ‘Movie’, ed il suo testimonial Giorgio Panariello.

Al centro della comunicazione, Open Internet che, per essere sempre connessi e navigare da smartphone e tablet, offre al costo di 9 euro, tre giga da condividere ed il tablet incluso.

In questo spot Giorgio e Giovanni sono ancora soli sull’isola deserta. Dopo mesi in spiaggia, Giovanni, rassegnato alla vita da naufrago, ha deciso di mettere radici sull’isola, costruendo una casa tutta vista mare. Giorgio, invece, ha decisamente nostalgia della città, dei palazzoni e del traffico.

Il modo più veloce che Giorgio e Giovanni escogitano per rivivere le emozioni tipiche del cemento metropolitano è farsi mandare dei video da alcuni parenti che abitano in un ‘ecomostro’. L’atmosfera caraibica non riuscirà a mitigare la nostalgia dei due naufraghi e le loro emozioni davanti a calcestruzzo e verande abusive.

Credits

  • Testimonial: Giorgio Panariello
  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di Produzione: Altoverbano
  • Musica: Faith – Calvin Harris

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.