Wind: on air in tv la campagna dedicata all’offerta Magnum. Ancora Giorgio Panariello testimonial

Prosegue con successo il format “Movie” che vede protagonista Giorgio Panariello e il suo amico Giovanni (Esposito) naufraghi su un’isola deserta dopo essere stati astronauti. La regia dello spot è ancora una volta di Sydney Sibilia

di Teresa Nappi
13 aprile 2015
Wind_spot_ABBONAM_magnum-Panariello

Wind torna on air con un nuovo episodio della campagna televisiva “Movie” e con il suo testimonial Giorgio Panariello.

In questo spot Giorgio e Giovanni vogliono prepararsi al meglio alla nottata che li aspetta, allestendo un piccolo falò in grado di riscaldarli.

Come sempre è Giovanni ad essere impegnato nei lavori più manuali. Per Giorgio, che nasconde al suo aiutante tablet e smartphone da cui trae ispirazione, è tutto più semplice: con tutti i Giga che ha a disposizione riesce a rintracciare velocemente tutte le istruzioni necessarie per compiere l’impresa, utilizzando mezzi di fortuna, come i pochi legnetti trovati in spiaggia.  

Sorpreso da Giovanni a consultare Internet sul suo tablet, Giorgio gli rivela che “fuoco ce n’è poco, ma di Giga ce ne sono in abbondanza”.

Ispirato da Giorgio, Giovanni troverà un modo molto alternativo e molto più veloce per preparare il  falò…

Al centro della comunicazione, la nuova Wind Magnum per Abbonamento che a 29 euro al mese offre due Sim, 4 Giga da condividere su smartphone e tablet, minuti ed sms illimitati. No Tax e Tablet Incluso.

Credits

  • Testimonial: Giorgio Panariello
  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di Produzione: Altoverbano
  • Musica: Faith – Calvin Harris

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.