Wind, on air il nuovo episodio della campagna natalizia

Lo spot è programmato, nei formati da 30, 20 e 15 secondi, sulle maggiori reti televisive nazionali

di Cosimo Vestito
06 dicembre 2019
spot-wind-natale-19-1

Wind è on air in tv con il secondo episodio della campagna di Natale, dove Fiorello torna a vestire i panni di un moderno Babbo Natale.

Anche in questo spot, sulla falsariga dell’episodio precedente, lo showman è alle prese con una serie di regali sempre più improbabili e, solo grazie a Wind, riuscirà a concedersi un momento di ‘tregua’ dalle faticose consegne.

Al centro della comunicazione una delle promozioni di Natale: con tutti gli smartphone a listino Wind, i clienti, privati e professionisti con partita iva, possono avere in regalo gli auricolari wireless Ear Buds SBS. Tra i numerosi modelli disponibili, il Samsung Galaxy S10, il Huawei P30 lite e lo Xiaomi Redmi 8.

Il nuovo spot Wind è programmato, nei formati da 30, 20 e 15 secondi, sulle maggiori reti televisive nazionali.

Crediti:

  • Regia: Senegal
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Musica: “We Are Family” delle Sister Sledge

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.