Siamo elfi, facciamoci un selfie: prosegue la campagna di Natale Wind

On air il secondo e terzo episodio della campagna che vedono protagonista ancora una volta Giorgio Panariello

di Caterina Varpi
12 dicembre 2016
wind-elfi

Continua la campagna di Natale Wind con il secondo episodio, on air da domenica 11 dicembre, dedicato a Giga Max all’insegna del tormentone “Siamo elfi, facciamoci un selfie!” (leggi l’articolo dedicato al primo episodio).

Giorgio Panariello prova a realizzare dei doni speciali, ma tutti i suoi tentativi si riveleranno vani. La migliore scelta è, infatti, quella di affidarsi ai “Giga regali di Wind”.

Al centro della comunicazione l’offerta Giga Max Limited Edition, che prevede, a 9 euro, 10 Giga da utilizzare in tre mesi.

In pianificazione anche un altro soggetto in cui Panariello e il suo aiutante hanno pensato ad un regalo speciale per Babbo Natale. Ma anche su questo Wind si dimostra imbattibile e per Natale offre ai propri clienti, minuti illimitati gratuiti per un mese verso tutti i numeri Wind.

Colonna sonora della campagna la nuova hit ‘Somewhere New’ di Klingande, già ai vertici delle classifiche nazionali ed internazionali.

Credits

  • Testimonial: Giorgio Panariello
  • Regia: Marcello Cesena
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Postproduzione: XLR8
  • Musica: Somewhere New di Klingande

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.