Wind torna on air con il secondo episodio della campagna con Giorgio Panariello

Il comico nuovamente nella stazione spaziale orbitante per presentare l’offerta Infostrada ADSL VERA

di Caterina Varpi
12 gennaio 2015
wind-panariello

Giorgio Panariello torna in orbita nel secondo spot della campagna televisiva Wind, con il formato ‘Movie’ lanciato a novembre. Il comico è nuovamente alle prese con l’affascinante genere cinematografico della fantascienza.

Il film è ambientato sempre nella stazione spaziale orbitante. Giorgio ha appena concluso una passeggiata spaziale che gli ha messo appetito. Il suo vice, Giovanni Esposito, gli propone le solite compresse al buco nero di seppia. Ma lui, stanco di pasti poco gustosi, prova ancora una volta a farsi aiutare dalla base terrestre per cercare di ordinare una pizza. Grazie al computer connesso all’ADSL Vera di Infostrada, in un attimo, la pizza ordinata è recapitata a domicilio da un pony express velocissimo.

Al centro della comunicazione la nuova offerta Infostrada, per i clienti Wind in Special Edition a 19,95 euro al mese:  ADSL VERA fino a 20 Mega e telefonate a 0 centesimi.

Credits

  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di Produzione: Fargo
  • Tagli:   30’’ 15’’
  • Musica: Faith – Calvin Harris

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.