Wind sponsor del Festival di Sanremo. Video con Giorgio Panariello per presentare il brand Wind Digital Home & Life

Il marchio sarà in onda con cinque spot originali da 45 secondi con Giorgio Panariello in astronave, supportato, ancora una volta, dal suo aiutante Giovanni Esposito

di Caterina Varpi
09 febbraio 2015
wind-panariello

Wind torna ad essere sponsor del Festival di Sanremo. Il marchio, per l’occasione, sarà in onda con cinque spot originali da 45 secondi con Giorgio Panariello in astronave, supportato, ancora una volta, dal suo aiutante Giovanni Esposito.

Anche i due astronauti hanno voglia di vedere in tv il Festival e le escogiteranno tutte per sintonizzarsi con il palco di Sanremo.

Supportati da wearable, videocamere wi-fi, cuffie stereo e le offerte All Inclusive di Wind, Giorgio e Giovanni riusciranno sempre ad essere connessi con la Terra ed in particolare la manifestazione canora.

Per la prima volta in tv, Wind presenta il suo brand Wind Digital Home & Life: un concept che l’azienda di tlc guidata da Maximo Ibarra, ha progettato per favorire il cambiamento dell’offerta e della relazione con i clienti. Negli store di Wind è presente uno spazio interamente dedicato alla nuova gamma di accessori tecnologici.

Credits

  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Musica: Faith di Calvin Harris
  • Tagli: 5 advideo da 45’ secondi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.