Wind: da domenica un nuovo spot “selfie” di Fiorello

In questo episodio lo showman, regista di se stesso, irrompe nel punto vendita della Stazione Centrale di Milano. Al centro della comunicazione la promozione Infostrada per i clienti All Inclusive Ricaricabile

di Rosa Guerrieri
21 marzo 2014
Wind Fiorello

Continua la campagna pubblicitaria di Wind, con protagonista Fiorello e i suoi spot “selfie”.  Da domenica 23 marzo parte il secondo flight con uno spot interamente dedicato all’offerta ADSL Powered Infostrada. Il format lanciato nella prima settimana di marzo è stato interamente girato da Fiorello con uno smartphone.

In questo episodio Fiorello, regista di se stesso, irrompe nel punto vendita Wind della Stazione Centrale di Milano, cogliendo di sorpresa gli addetti alle vendite, ignari di tutto, e i clienti presenti in quel momento nel negozio. Fiorello improvvisa con la sua contagiosa simpatia e coinvolge tutti i presenti nei suoi “selfies” per raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicità il mondo di Wind e le sue offerte.

Al centro della comunicazione la promozione Infostrada per i clienti All Inclusive Ricaricabile che, a soli 19,95 euro al mese, offre ADSL vera fino a 20 Mega e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti, fissi e mobili.

La campagna ha come sottofondo musicale la hit Jubel, del gruppo elettrodance francese Klingande, ai vertici delle classifiche musicali italiana ed europee.

Lo spot, nei formati da 30″ e 15″, è stato prodotto da Alto Verbano con la regia di Fiorello. Post produzione a cura di xlr8.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.