Wind: continuano in tv le “missioni” di Giorgio Panariello

Da domenica 4 maggio è in tv il secondo episodio della campagna dell’operatore, dedicato all’offerta “All Inclusive in Special Edition”

di Rosa Guerrieri
05 maggio 2014
Wind Panariello maggio 2014

E’ in tv da domenica 4 maggio il secondo episodio degli spot Wind con protagonista Giorgio Panariello, impegnato in “missioni” che partono dai Call Center Wind fino ad arrivare direttamente ai clienti Wind.

Anche in questo episodio, infatti, Giorgio riceve una missione da un operatore del Call Center Wind: un professore universitario vuole una nuova offerta. Panariello lo raggiunge direttamente all’Università con una vera e propria irruzione nell’Aula Magna e propone al professore la soluzione Wind adatta a lui tra lo stupore di tutti gli studenti presenti.

Prosegue così il format innovativo delle campagne Wind in cui lo storico testimonial del brand continua a raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicità il mondo di Wind e le sue offerte.

Al centro dello spot c’è l’offerta “All Inclusive in Special Edition” che, fino al 18 maggio, offre 100 minuti e 100 sms verso tutti, minuti e messaggi illimitati verso Wind e 1 Giga di Internet a 10 euro al mese.

Credits

  • Tagli: 30”  e 15’’
  • Regista: Francesco Fei
  • Casa di Produzione: Alto Verbano
  • Musica: Jubel – Klingande

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.