Wind: All Inclusive Music on air con Giorgio Panariello

E’ in tv il nuovo capitolo del format “Movie”, con protagonista il comico toscano. Al centro, l’offerta che regala musica illimitata targata Napster

di Lorenzo Mosciatti
19 gennaio 2015
Wind-Pubblicita-panariello

Wind è on air con un nuovo spot della campagna televisiva, sempre con il format ‘Movielanciato a novembre, ed il suo testimonial Giorgio Panariello alle prese con la fantascienza.

Stavolta, al centro del commercial diretto da Sydney Sibilia per la cdp Fargo, c’è l’offerta All Inclusive Music – per chi passa a Wind l’offerta è in promozione a 12€ al mese e le cuffie sono in regalo, con musica illimitata by Napster – e il linguaggio scelto è come sempre quello dell’ironia. Giorgio e Giovanni, stanchi di essere chiusi nella tecnologica stazione spaziale orbitante e dopo aver aspettato invano un taxi, escono per partecipare ad un party su un altro pianeta, Marte.

Una band  suona musica stonatissima e la festa si rivela deludente, tanto che a Giorgio non resta che constatare che  “non c’è vita su Marte”. Giovanni  è l’unico che si diverte, accenna anche qualche movimento dance. Ed è l’unico ad indossare un paio di cuffie (quelle che regala Wind) da cui si diffonde una musica con un ritmo molto più energico, che darà una decisa svolta alla serata. Si tratta del brano Faith di Calvin Harris, artista con cui Wind collabora dalla scorsa campagna estiva.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.