Wind compie 20 anni e festeggia con il programma “Winday”. On air lo spot con Rovazzi

Il media mix pianificato da Dentsu Aegis Network comprende la televisione, YouTube, il cinema e la radio

di Cosimo Vestito
15 maggio 2019
wind-rovazzi-winday

Wind torna on air con il primo spot dedicato a “Winday”, il programma con cui la compagnia telefonica festeggia l’importante compleanno dei vent’anni dalla nascita del marchio, con numerosi regali settimanali per i suoi clienti.

A Fabio Rovazzi, testimonial del marchio e protagonista dello spot, è affidato il compito di inaugurare l’operazione. Da una sala di comando high tech, Rovazzi controlla da remoto, attraverso una consolle all’avanguardia, la distribuzione dei regali per tutti i clienti Wind: dai Giga ai biglietti del cinema, fino ai super premi, Panda Connected by Wind e il nuovo Huawei P30 Pro.

Il media mix pianificato da Dentsu Aegis Network comprende la televisione, con spot da 30 secondi, il cinema, dove andrà on air una versione più estesa da 45 secondi, e una campagna radio. Il video è, inoltre, disponibile sul canale YouTube di Wind Italia. La creatività della comunicazione dal Brand Communication Team dell’azienda.

Crediti:

  • Regia: Sydney Sibilia
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • La musica è We Are Family delle Sister Sledge

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.