Il media mix pianificato da Dentsu Aegis Network comprende la televisione, YouTube, il cinema e la radio
Wind torna on air con il primo spot dedicato a "Winday", il programma con cui la compagnia telefonica festeggia l’importante compleanno dei vent’anni dalla nascita del marchio, con numerosi regali settimanali per i suoi clienti.
A Fabio Rovazzi, testimonial del marchio e protagonista dello spot, è affidato il compito di inaugurare l’operazione. Da una sala di comando high tech, Rovazzi controlla da remoto, attraverso una consolle all’avanguardia, la distribuzione dei regali per tutti i clienti Wind: dai Giga ai biglietti del cinema, fino ai super premi, Panda Connected by Wind e il nuovo Huawei P30 Pro.
https://www.youtube.com/watch?v=g1wLZ6UmDaQ
Il media mix pianificato da Dentsu Aegis Network comprende la televisione, con spot da 30 secondi, il cinema, dove andrà on air una versione più estesa da 45 secondi, e una campagna radio. Il video è, inoltre, disponibile sul canale YouTube di Wind Italia. La creatività della comunicazione dal Brand Communication Team dell'azienda.
Crediti:
- Regia: Sydney Sibilia
- Casa di produzione: Alto Verbano
- La musica è We Are Family delle Sister Sledge