Wind: in tv il concorso “Vinci 20 anni di Super Fibra”

On air sulle maggiori reti nazionali un nuovo spot che celebra il 20° compleanno del marchio. Fiorello e Rovazzi testimoni

di Cosimo Vestito
10 settembre 2019
Immagine spot Wind Fiorello-Rovazzi

La campagna televisiva di Wind dedicata alla Super Fibra, on air con Fiorello e Rovazzi, si arricchisce di un nuovo spot che celebra il 20° compleanno del marchio.

Tutti i nuovi e i già clienti dell’operatore telefonico che scelgono ‘Super Fibra’ per la connessione Internet a casa partecipano al concorso che consente di avere, gratuito per 20 anni, il costo mensile di questa offerta.

Lo spot è programmato, nel formato da 15 secondi, sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale YouTube di Wind Italia. Pianifica Dentsu Aegis Network.

Crediti:

  • Regia: Senegal
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Musica: “We Are Family” delle Sister Sledge

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.