wekiwi sceglie LiveXtension per la nuova adv online

L’agenzia si è aggiudicata l’incarico per l’ideazione, la realizzazione creativa, la pianificazione e l’ottimizzazione della comunicazione del fornitore di energia elettrica

di Cosimo Vestito
10 aprile 2019
wekiwi-livextension

LiveXtension si è aggiudicata l’incarico per l’ideazione, la realizzazione creativa, la pianificazione e l’ottimizzazione della nuova campagna digitale di promozione dell’offerta wekiwi, azienda fornitrice di energia elettrica improntata alla totale trasparenza dei propri servizi e delle tariffe proposte e alla gestione intelligente del cliente in ogni fase del processo.

Grazie alla competenza maturata negli anni nei confronti di clienti operanti nel settore delle utilities, l’agenzia si occuperà della promozione dell’offerta dell’operatore, che consentirà ad ogni nuovo sottoscrittore di un contratto di fornitura di ricevere delle agevolazioni per usufruire di prestazioni sanitarie in più di 7.000 strutture presenti nel territorio italiano.

“Collaborazioni come questa sono belle occasioni per esprimere il nostro potenziale: la sinergia tra team creativo e reparto media dell’agenzia per produrre campagne piene di inventiva e allo stesso tempo efficaci e misurabili è da sempre uno dei punti di forza di LiveXtension”, ha commentato Daniele Rollo, direttore creativo dell’agenzia.

“Wekiwi è da sempre molto attenta alle esigenze dei propri clienti”, dichiara Silvana De Paolo, Head of Business Development di wekiwi, “Partendo anzitutto dalle tariffe che vogliamo
siano sempre chiare e trasparenti, oltreché, naturalmente, realmente competitive e convenienti! A questo si aggiunge la sensibilità che il nostro AD, Massimo Bello, e tutto il team hanno per importanti e delicati temi attuali, cominciando, ad esempio, dalla salvaguardia dell’ambiente (siamo infatti un’azienda certificata B corp) sino alle necessità più attuali, a volte anche delicate dei nostri clienti. Da qui nasce l’idea di regalare un abbonamento sulla salute, che offre prestazioni sanitarie scontate, se non addirittura gratuite, ai nostri utenti. Insomma, cerchiamo di affiancare alle nostre tariffe servizi aggiuntivi che possano dare un aiuto importante, nuovo, reale e concreto a chi ci sceglie. Abbiamo deciso di affidare la comunicazione di questa, per noi, importantissima promo a LiveXtension in quanto questa agenzia di comunicazione ci ha dimostrato sin da subito metodo ed enorme professionalità”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.