• Programmatic
  • Engage conference

26/06/2019
di Cosimo Vestito

Wegh Group, BAM firma e pianifica la nuova campagna istituzionale

La comunicazione dell'azienda operante nel settore ferroviario, dal titolo “Da 60 anni costruiamo il futuro”, sarà veicolata online nei prossimi mesi su social e display

Cattura-2.jpg

Prosegue la collaborazione tra BAM e Wegh Group, azienda italiana che si colloca tra le principali realtà mondiali nel campo ferroviario. L’agenzia di Bassanetti, Alesani e Mauri si occupa di tutta la comunicazione corporate del gruppo, ed è stata ora incaricata della creatività di una nuova campagna istituzionale. La campagna ritrae un bambino che guarda fuori dal finestrino di un treno in corsa e vede riflesso il se stesso del futuro: un’immagine che parla di progresso, avvenire, rapidità e tecnologia, ma anche di storia ed esperienza. La campagna, dal titolo “Da 60 anni costruiamo il futuro”, sarà visibile nei prossimi mesi online grazie alla pianificazione social e display, sempre a cura di BAM.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI